Dettagli Recensione

Ospedale di Bressanone
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Intervento all'anca

Gentile Dottore Salvatore Gioita Iachino, grazie mille per tutto quello che ha fatto per me.
Lei fa parte del team di medici di traumatologia e ortopedia presso l'Ospedale di Bressanone. L'ho incontrato a giugno 2024 in pronto soccorso e ho subito riconosciuto e apprezzato molto la competenza, la cordialità e l'umanità. Mi ha spiegato dettagliatamente le mie patologie, ha dissipato i miei dubbi, mi ha operato con grande successo in quei giorni e mi ha fatto visita più volte nella stanza del paziente dopo l'operazione.
Ha sempre risposto alle mie e-mail, quasi in tempo reale, oppure mi ha chiamato personalmente. Prima del mio ricovero, mi ha mandato un'e-mail dopo mezzanotte. Questo gesto ha impressionato molto me e la mia famiglia.
Durante la mia visita preoperatoria ho visitato diversi ambulatori dell'ospedale e ho notato che all'Ospedale di Bressanone il paziente è al centro dell'attenzione come persona. Non è senza ragione che questa istituzione sia così elogiata, sicuramente invidiata e molto popolare ben oltre i confini del Paese.
Nelle sale operatorie ho visto un'atmosfera frenetica e ordinata e ho osservato come tutti i dipendenti collaborassero bene, come tutti avessero familiarità con determinati compiti e anche qui erano evidenti l'inestimabile contatto umano e la cordialità dei dipendenti. Di fronte a questo non ci si può che togliere il cappello.
Tuttavia, molti elogi e pacche sulle spalle non bastano a coprire le spese, le bollette e l'affitto dei dipendenti, ma un piccolo segno di apprezzamento fa sempre bene. Per il resto, la politica dovrebbe agire e ricompensare adeguatamente questo importante servizio. Stiamo invecchiando e la necessità di cure e di prestazioni mediche è in aumento.
Ho 71 anni e, grazie a Dio, non ho mai dovuto essere ricoverato in ospedale. Ecco perché non ho possibilità di paragone. Ciononostante sono fermamente convinto che l'assistenza e il supporto qui al KH-Brixen difficilmente saranno superati.
Vorrei concludere con i migliori auguri a tutta la squadra e una stretta di mano calorosa a voi.
Buon Natale e felice anno nuovo.
Cordiali saluti

Oskar Gardener
Leifers

Patologia trattata
Patologia dell'anca
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine