Ospedale F.M. Passi di Calcinate

Eccellenza

Sono stata operata in questa struttura meno di un mese fa per asportazione totale della tiroide. Ringrazio con tutto il cuore il dr. Mario testa, eccellente medico professionale e umano che mi ha seguita e operata, il dr. Talpo, che con molta diligenza mi ha spiegato tutte le fasi delicate dell'intervento, il dr. Morotti, che con la sua simpatia regalava sorrisi a tutti indistintamente. Un grazie speciale a tutto il personale infermieristico, a partire da Giovanna la caposala, fino a Vincenzo, Simonetta, Antonio, Silvia, Elvira, Cinzia. Mi scuso se non ho nominato tutti, ma siete stati veramente eccezionali. Grazie. Ora spero di ricevere buone notizie con la biopsia. Reparto consigliato vivamente. Non bisogna farsi trarre in inganno dalla struttura piuttosto datata, ma bisogna saper valutare con obiettività chi vi opera e assiste con amorevolezza e santissima pazienza tutti i degenti.

Tiroidectomia totale.

Inviato da monia
08 Novembre, 2016
Qualcuno mi può dare il contatto di questo dottor Testa? purtroppo credo che non sia più a Calcinate ed io ho bisogno urgente di una visita e vorrei andare da lui perchè ne ho sentito parlare molto bene.
Grazie a chi mi risponderà.