Ospedale F.M. Passi di Calcinate

GRAZIE!

Il mese scorso, sono stata operata di Tiroidectomia totale.
Un intervento che purtroppo ha avuto conseguenze post operatorie piuttosto serie.
Accade.
Ma che, grazie a queste inestimabili Persone, si sta risolvendo.
E’ con difficoltà che riesco a trovare le parole adeguate per esprimere il mio GRAZIE a tutto il personale Medico e Paramedico del reparto di Chirurga dell’Ospedale di Calcinate.
Inizio con il Dr. Mario Testa e la Dr.ssa Katia Cerea.
Sono i MEDICI che mi hanno accolta e seguita in ogni istante, a qualsiasi ora, passo dopo passo, con pazienza, competenza, professionalita', rispetto, dedizione, infondendomi serenità e fiducia. Persone che, a prescindere dalla professione che svolgono con Amore, ritengo siano intrisi di immenso e raro spessore umano e altruistico.
Ringrazio infinitamente anche il Primario del reparto: Dr. Bruno Sala e i Dottori: Quadri, Zogno e Morotti.
E cito a braccio : la caposala Elena, Mina, Simonetta, Flora, Fulvia, Stefania, Sergio, Angelo, Emiliana, Grazia, Vincenzo, Claudia, Giovanna, Cristina, Romina, Giacomina.
Ho voluto citarli tutti.
Perché ognuno di loro, a modo proprio, ha lasciato in me qualcosa di prezioso e unico e che aime', sta divenendo raro: l'altruismo, la dolcezza, l'ascolto, la pazienza, il sorriso, bisogni essenziali dell’essere umano, soprattutto quando non si sta bene.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
Cinzia Dotti