Dettagli Recensione

 
Ospedale F.M. Passi di Calcinate
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

GRAZIE!

Il mese scorso, sono stata operata di Tiroidectomia totale.
Un intervento che purtroppo ha avuto conseguenze post operatorie piuttosto serie.
Accade.
Ma che, grazie a queste inestimabili Persone, si sta risolvendo.
E’ con difficoltà che riesco a trovare le parole adeguate per esprimere il mio GRAZIE a tutto il personale Medico e Paramedico del reparto di Chirurga dell’Ospedale di Calcinate.
Inizio con il Dr. Mario Testa e la Dr.ssa Katia Cerea.
Sono i MEDICI che mi hanno accolta e seguita in ogni istante, a qualsiasi ora, passo dopo passo, con pazienza, competenza, professionalita', rispetto, dedizione, infondendomi serenità e fiducia. Persone che, a prescindere dalla professione che svolgono con Amore, ritengo siano intrisi di immenso e raro spessore umano e altruistico.
Ringrazio infinitamente anche il Primario del reparto: Dr. Bruno Sala e i Dottori: Quadri, Zogno e Morotti.
E cito a braccio : la caposala Elena, Mina, Simonetta, Flora, Fulvia, Stefania, Sergio, Angelo, Emiliana, Grazia, Vincenzo, Claudia, Giovanna, Cristina, Romina, Giacomina.
Ho voluto citarli tutti.
Perché ognuno di loro, a modo proprio, ha lasciato in me qualcosa di prezioso e unico e che aime', sta divenendo raro: l'altruismo, la dolcezza, l'ascolto, la pazienza, il sorriso, bisogni essenziali dell’essere umano, soprattutto quando non si sta bene.
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE!
Cinzia Dotti

Patologia trattata
TIROIDECTOMIA TOTALE.

Commenti

 
 
Per Ordine