Dettagli Recensione

 
Ospedale di Camerino
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Pronto soccorso?

Oggi alle ore 10,00 circa ho accompagnato mia figlia al P.S. per forte dolore ad un piede. Al triage ci è stato detto che poichè mia figlia aveva già avuto 15 giorni fa un esame RX a Loreto (risultato negativo), era molto SCORRETTO passare per un altro P.S. per fare ulteriori accertamenti. Non è stato affato preso in considerazione il fatto che mia figlia non riusciva neanche ad appoggiare il piede e ci ha offeso profondamente l'insinuazione di voler approfittare di una prestazione ortopedica in forma gratuita! Io e mio marito siamo partiti da Porto Potenza per raggiungere nostra figlia, che era già a Camerino per motivi di studio. Dopo essere stati trattati nel modo suddetto dall'addetto al triage, siamo andati dalla guardia medica a Porto Recanati e il dottore ha prescritto una visita ortopedica urgente, che abbiamo appena effettuato a Civitanova. E' stato riscontrato un problema al nervo s.p.e. e alla testa del perone, oltre ad un deficit motorio. Resto in attesa di spiegazioni riguardo al torto che abbiamo subito e spero che chi ha sbagliato rifletta bene!

Patologia trattata
problema ad un piede.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Gubinelli Manuela
24 Luglio, 2022
Buongiorno, le dico la mia di esperienza:
mio padre di 86 anni il giorno 23-07-2022 è stato portato con l'ambulanza al pronto soccorso. Non era urgente, ma con dolori forti all'addome. Per 6 ore circa è rimasto in attesa in un letto senza essere assistito e visitato. Dopodiché se ne è andato, arrabbiatissimo col personale del reparto pronto soccorso.
Roba da matti!
1 risultati - visualizzati 1 - 1