Ospedale di Camerino

Pronto soccorso?

Oggi alle ore 10,00 circa ho accompagnato mia figlia al P.S. per forte dolore ad un piede. Al triage ci è stato detto che poichè mia figlia aveva già avuto 15 giorni fa un esame RX a Loreto (risultato negativo), era molto SCORRETTO passare per un altro P.S. per fare ulteriori accertamenti. Non è stato affato preso in considerazione il fatto che mia figlia non riusciva neanche ad appoggiare il piede e ci ha offeso profondamente l'insinuazione di voler approfittare di una prestazione ortopedica in forma gratuita! Io e mio marito siamo partiti da Porto Potenza per raggiungere nostra figlia, che era già a Camerino per motivi di studio. Dopo essere stati trattati nel modo suddetto dall'addetto al triage, siamo andati dalla guardia medica a Porto Recanati e il dottore ha prescritto una visita ortopedica urgente, che abbiamo appena effettuato a Civitanova. E' stato riscontrato un problema al nervo s.p.e. e alla testa del perone, oltre ad un deficit motorio. Resto in attesa di spiegazioni riguardo al torto che abbiamo subito e spero che chi ha sbagliato rifletta bene!

problema ad un piede.

Inviato da Gubinelli Manuela
24 Luglio, 2022
Buongiorno, le dico la mia di esperienza:
mio padre di 86 anni il giorno 23-07-2022 è stato portato con l'ambulanza al pronto soccorso. Non era urgente, ma con dolori forti all'addome. Per 6 ore circa è rimasto in attesa in un letto senza essere assistito e visitato. Dopodiché se ne è andato, arrabbiatissimo col personale del reparto pronto soccorso.
Roba da matti!