Rianimazione Ospedale Camerino

Rianimazione Ospedale Camerino

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Anestesia Rianimazione e Terapia Intensiva dell'Ospedale Santa Maria della Pietà di Camerino in provincia di Macerata, situato in località Caselle, ha come Direttore il Dott. Marco Chiarello. In ambito anestesiologico il reparto adotta le più svariate tecniche come l’Anestesia Generale, quella rachidea, tutta una serie di blocchi dei tronchi nervosi ed alcune tecniche combinate tra loro. La sezione di Rianimazione e Terapia Intensiva è dotata di 4 posti letto ed è dedicata al ricovero ed alla cura dei pazienti critici. La Terapia antalgica, caratterizzata da prestazioni invasive e non dedicate alla risoluzione delle sindromi algiche più comuni, prevede al suo interno anche l'effettuazione della parto analgesia. Attività ambulatoriale: Ambulatorio di visite preoperatorie; Ambulatorio di terapia antalgica. Fanno parte dell'equipe medica 10 Anestesisti Rianimatori.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto rianimazione ospedale Camerino

Grazie... semplicemente grazie a tutta l'équipe del dott. Marco Chiarello.
Professionalità, umanità, rispetto per il paziente e per i familiari, che come noi siamo stati "ospiti" del reparto per ben 100 giorni.
Straordinari nelle cure. Mio padre proveniva da un attacco cardiaco dovuto ad un volvolo intestinale non capito per tempo; purtroppo ha avuto danni forse irreparabili, ma se non ci fossero stati il dott. Chiarello e i suoi dottori e infermieri, mio padre a quest'ora non sarebbe più con noi...
Io li chiamo angeli in terra, non saprei come altro definirli... Grazie.

Patologia trattata
Volvolo intestinale complicato da attacco cardiaco.




Altri contenuti interessanti su QSalute