Pronto Soccorso Ospedale Camerino

Pronto Soccorso Ospedale Camerino

 
2.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Pronto Soccorso - Medicina e Chirurgia d'urgenza dell'Ospedale Santa Maria della Pietà di Camerino in provincia di Macerata, situato in località Caselle, ha come Direttore il Dott. Alessandro Curzi. Il reparto costituisce la struttura sanitaria finalizzata ad accogliere le patologie urgenti che non possono trovare risposta immediata presso altre strutture. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Umberto Caiazza, Simonetta Marmili, Rosanna Moretti, Elio Savoretti, Alì Ahamad Muselmani.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
3.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Pronto soccorso?

Oggi alle ore 10,00 circa ho accompagnato mia figlia al P.S. per forte dolore ad un piede. Al triage ci è stato detto che poichè mia figlia aveva già avuto 15 giorni fa un esame RX a Loreto (risultato negativo), era molto SCORRETTO passare per un altro P.S. per fare ulteriori accertamenti. Non è stato affato preso in considerazione il fatto che mia figlia non riusciva neanche ad appoggiare il piede e ci ha offeso profondamente l'insinuazione di voler approfittare di una prestazione ortopedica in forma gratuita! Io e mio marito siamo partiti da Porto Potenza per raggiungere nostra figlia, che era già a Camerino per motivi di studio. Dopo essere stati trattati nel modo suddetto dall'addetto al triage, siamo andati dalla guardia medica a Porto Recanati e il dottore ha prescritto una visita ortopedica urgente, che abbiamo appena effettuato a Civitanova. E' stato riscontrato un problema al nervo s.p.e. e alla testa del perone, oltre ad un deficit motorio. Resto in attesa di spiegazioni riguardo al torto che abbiamo subito e spero che chi ha sbagliato rifletta bene!

Patologia trattata
problema ad un piede.




Altri contenuti interessanti su QSalute