Ospedale Sirai di Carbonia

Ottima equipe

È difficile descrivere l’esperienza da me vissuta nel Reparto di Urologia dell’ospedale “Sirai” di Carbonia e trovare le parole più appropriate per esprimere la mia riconoscenza al dottor Andrea Solinas, all'intera equipe medica, agli infermieri e agli OSS per la grande professionalità e le inestimabili doti umane.
Fin dalla mia prima visita, sono rimasto piacevolmente colpito dalla professionalità del dottor Solinas, il quale usando parole semplici e comprensive, mi ha spiegato quanto avrei affrontato e malgrado le mie preoccupazioni, è riuscito a infondermi sicurezza. Ma solo dopo l’ospedalizzazione, grazie al sostegno del personale: medico e paramedico, altamente professionale, ho compreso che il risultato sarebbe andato ben oltre le aspettative.
E così è stato: l’assistenza medica, le attenzioni e i sorrisi, sempre rassicuranti, ricevuti durante la degenza sono riusciti a rendere ogni istante meno doloroso e meno preoccupante, in particolare in questo periodo con i numerosi protocolli COVID da rispettare.
L’intero reparto è organizzato e diretto magistralmente e può essere considerato una realtà di eccellente sanità.
Con immensa gratitudine.
Gino Zucca di Iglesias.