Ospedale Sirai di Carbonia

Mancata professionalità

Non ho parole per descrivere le varie esperienze vissute nel mese di marzo 2015, durante il lungo ricovero di mia madre per edema polmonare, deceduta in seguito ad altri problemi gravi... Io le sono stata vicina notte e giorno, considerando che il reparto dispone di poco personale.. (visti i tagli della sanità), ma il problema é stato... LA CAPO SALA. Il suo comportamento non idoneo al tipo di lavoro, vissuto da me e non solo: urla davanti ai malati terminali, urla nel corridoio con i parenti dei malati con fare maleducato, mancanza di cortesia ed amore, non l'ho mai vista fare un prelievo o dare una mano..
In questo discorso non ho ovviamente dettagliato tutto... quindi ora vi domando? Perchè questa persona è ancora in reparto? Dove sono finite le nostre denunce?? Andrò fino in fondo, e lo farò per chi ha nella malattia bisogno d'amore.. non di una persona che non ha niente a che fare con l'amore per i malati.

Edema polmonare in paziente obeso con insufficienza cardiaca ed insufficienza renale.