Ospedale Cardiologico G.M. Lancisi di Ancona

I miracoli esistono... grazie per averla salvata

Sono la mamma di una piccola che è stata paziente del reparto di cardiochirurgia pediatrico di Ancona, operata il 23 giugno del 2017.
Al dì di ieri, un anno fa, il Dott. Marco Pozzi e la sua equipe avevano effettuato un delicato intervento di correzione di difetti cardiaci congeniti, uno dei quali rari, sul cuoricino di nostra figlia.
Ci tenevo a distanza di così tanto tempo a RINGRAZIARE IL REPARTO E TUTTI I MEDICI E GLI INFERMIERI CHE CI HANNO ASSISTITO.
In famiglia abbiamo bonariamente soprannominato il Dott. Pozzi come "San Pozzi", ha avuto le mani d'oro così come tutti i suoi collaboratori.
Saremo, per sempre, infinitamente grati a tutti loro per averci ridato la speranza e aver salvato la nostra bambina.
Capisco che per loro è lavoro quotidiano ma, come ho detto anche a chi ci ha seguito nell'ospedale dove la bimba è nata, noi abbiamo solo questa figlia.
Una settimana fa abbiamo festeggiato il suo primo compleanno.. ed ha potuto festeggiare questo compleanno solo grazie alla Vostra professionalità e alla Vostra competenza.
Vi saremo eternamente grati.
Con infinita stima e riconoscenza

Cecilia

Finestra aorto-polmonare, DIV, DIA.