Ospedale Cardiologico G.M. Lancisi di Ancona

Ringrazio di cuore il dottor Marco Pozzi e tutta l'equipe di medici e infermieri per avermi assistito nel momento più difficile della mia vita. Per avermi sostenuta e incoraggiata senza mai farmi perdere la speranza. Ringrazio la dott.ssa Iezzi, che è stata il primo viso che ho conosciuto, di una cordialità e disponibilità uniche.
Ringrazio di cuore inoltre il mio caro dottor Merlino, che è stato colui che effettivamente mi ha seguito in tutte le fasi, dal preoperatorio, durante l'operazione e, ancora di più, nel post operatorio: con la sua simpatia e professionalità mi h assistito nei giorni più duri.
Ringrazio inoltre di cuore anche gli infermieri, che mi hanno letteralmente sopportato nei giorni del post operatorio, che sono i 3 giorni più duri; poi tutto con loro è stato in discesa.
Ringrazio ancora il dottor Pozzi, che chissà se senza di lui sarei ancora qui a scrivere e a consigliarvi vivamente di fidarvi di loro. Lo ringrazio perchè mi ha dato la speranza di ritornare a fare una vita normale. Grazie ancora di cuore.

Anomalia di origine e decorso della coronaria dx - unroofing (sbrigliamento).