Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardiologico G.M. Lancisi di Ancona
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie dal cuore

Avevo appena partorito, tanto dolore e tanta fatica.. ma non potevo neanche immaginare che il vero dolore, la paura e l'angoscia stavano per arrivare. Al 4 °giorno di vita si scopre che La mia bambina ha un problema al cuore, anzi 2.., a dire la verità 3...
Comincia la corsa in ospedale, le spiegazioni del problema e il bisogno di operare in fretta... Non lo so come avrei reagito a tutto questo se incontravo le persone come: Alessandra Baldinelli, Massimo Colaneri, Andrea Quarti e dottor Marco Pozzi, che con tanta gentilezza e pazienza ha spiegato e rispiegato i motivi del malato cuoricino della nostra Stella. A seguire l'operazione, l'attesa e.. finalmente il dottor Pozzi che dice che l'intervento è andato a buon fine. Non smetterò mai di ringraziare tutta questa gente: le infermiere e i dottori di questo reparto non solo sono bravissimi, ma quello che è ancora più importante è che hanno un grande cuore. Ora mia figlia sta in ospedale, ancora si deve risvegliare dopo la seconda operazione e fa tanto male a vedere la sua culla vuota.. ma so che è in buoni mani e che domani forse potrò guardarla negli occhi .. e che forse mi sorriderà ..
Domani è un altro giorno... e sicuramente tutto andrà bene..
grazie, grazie e ancora grazie.
Natalia

Patologia trattata
Difetto Interventricolare (DIV), coartazione aorta.

Commenti

 
 
Per Ordine