Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardiologico G.M. Lancisi di Ancona
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Grazie dal profondo del nostro cuore

Dopo tanto buio e tanta disperazione, finalmente un po' di luce e di speranza nel futuro... Grazie infinite dott. Marco Pozzi per la sua disponibilità e la sua enorme professionalità ed esperienza, non scorderò mai il suo viso stanco ma sorridente all'uscita dalla sala operatoria dopo 7 ore di intervento.. la sua gioia nel comunicarci che tutto era andato bene... Grazie infinite per averci ridato la gioia di sorridere! Un ringraziamento speciale anche al Dott. Quarti e alla Dott.ssa Baldinelli per la loro grande umanità... GRAZIE!

Patologia trattata
Ipoplasia del ventricolo sinistro e valvola mitrale ipoplasica.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Stefania
17 Settembre, 2017
Salve, il mio bambino appena nato ha presentato lo stesso problema.. ha già subìto un intervento all'aorta per eliminare il restringimento ed ora è in terapia intensiva nel reparto cardiochirurgia di Le torrette di Ancona. Riprende bene fortunatamente.. e so che sta nel miglior posto in cui possa essere.. Vorrei avere un confronto con voi e la vostra esperienza e saperne di più, io e mio marito viviamo un momento durissimo e sapere che la vostra esperienza è finita bene ci rincuora..
Ci farebbe molto piacere se ci contattaste alla mail: stefaniacavallar2@gmail.com
1 risultati - visualizzati 1 - 1