Ospedale Cardiologico G.M. Lancisi di Ancona

Un sincero e sentito ringraziamento

Vorrei rivolgere i miei più sentiti ringraziamenti alla clinica di cardiochirurgia pediatrica del Lancisi. Nel giro di una settimana abbiamo saputo, da un normale controllo, che la nostra piccola di 7 mesi doveva sottoporsi ad un intervento correttivo a cuore aperto. Prima di decidere se e quando procedere, mio marito ed io abbiamo chiesto di parlare con un cardiochirurgo e il Dr. Quarti ci ha chiamati personalmente. A lui va il mio più caro e sincero ringraziamento. Con estrema professionalità e umanità ci ha spiegato e rassicurato su tutto. Sempre il Dr. Quarti ha operato nostra figlia, ci ha dato notizia del buon esito dell’operazione e nei dieci giorni che siamo stati in clinica ci ha sempre, con estrema competenza e con il sorriso sulle labbra, ragguagliati su come stava procedendo il decorso di nostra figlia. Un ringraziamento anche per aver eseguito una toracotomia mininvasiva e una sutura già oggi, a distanza di pochissimi giorni, pressoché invisibile. Un ringraziamento va a tutta l’equipe medica e allo staff infermieristico. Una struttura altamente funzionante, che mi ha piacevolmente colpito.

DIA OS.