Dettagli Recensione

 
Ospedale Cardiologico G.M. Lancisi di Ancona
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie davvero di cuore!

Spero che queste semplici parole possano essere d'aiuto ad altri genitori che, come noi, controlleranno queste recensioni alla ricerca di informazioni utili riguardo ad un centro di cardiochirurgia pediatrica.
Abbiamo scoperto il difetto interatriale di nostra figlia all'età di 3 anni, a seguito di un banale controllo pediatrico; subito ci siamo catapultati alla ricerca di specialisti e abbiamo effettuato dei controlli periodici all'ospedale R. Silvestrini di Perugia per monitorare la situazione; dai primi controlli c'era la possibilità che il difetto potesse richiudersi con la crescita della bambina, ma così non è stato, e lo scorso Agosto il Dottore che ci ha seguito ci ha consigliato di rivolgersi ad un centro specialistico per la chiusura del difetto.
Il nostro dottore ci ha consigliato il centro di Ancona, e pieni di dubbi e paure, il 30 Ottobre 2014 abbiamo fatto la visita con il Dott. Colaneri, il quale, una volta analizzata la situazione, ci ha subito indirizzati verso la chiusura chirurgica del difetto escludendo la chiusura transcateterale mediante l'applicazione di un dispositivo di cui non ricordo il nome ("ombrellino"!!!) ... Tre giorni dopo siamo stati ricevuti da una persona eccezionale, il Dott. Quarti, ci ha descritto il caso di nostra figlia e ci ha parlato precisamente di quello che avrebbe e che avremmo dovuto affrontare, tempi, modi, il tutto con un'umanità e professionalità che non ho mai visto in nessun'altra persona,. E' così riuscito, con la sua forte e semplice personalità a trasmetterci sicurezza in un momento di forte sconvolgimento della nostra vita, non trovo parole per descrivere questo dottore, meraviglioso forse ...
Il giorno 11 Dicembre 2014 nostra figlia ha avuto l'intervento, tutto è andato per il meglio e dopo 10 giorni siamo usciti dall'Ospedale con la consapevolezza di aver affrontato un momento difficile, ma di averlo fatto in un centro eccezionale con dei medici eccezionali e con un Angelo custode in più. Grazie Dott. Quarti!

Patologia trattata
DIA tipo Ostium secondum 1.5 cm.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Tania
26 Novembre, 2017
Ciao, sono una mamma che ha un bambino di due anni e mezzo con un DIA importante; mi è stato consigliato di fare intervento chirurgico e non ombrellino. Sono molto preoccupata, ho bisogno che qualcuno che ci è già passato mi rassicuri...
Ringrazio.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Loris
06 Dicembre, 2017
Ciao, se posso darti un consiglio chiamami pure al 3392805058, io e mia moglie siamo lieti di poterti aiutare!
2 risultati - visualizzati 1 - 2