Ospedale Cardiologico G.M. Lancisi di Ancona

La Cardiochirurgia di Ancona

Un ringraziamento a tutto il reparto di Cardiochirurgia del Lancisi di Ancona per la grande professionalità che lo contraddistingue. Mi sono trovato sempre a mio agio, ed è solo grazie all'intero personale medico e non, che ho potuto superare questo momento per me brutto e sacrificato.
Un ringraziamento va al direttore del reparto Dott. Marco Di Eusanio: oltre alla Sua "grande professionalità", sono rimasto colpito dalla Sua enorme gentilezza e disponibilità, penso che sia un caso più unico che raro.
Cosa dire, sarebbe stato tutto eccezionale se non fossi finito in ospedale per una malattia non piacevole - e che il Lancisi di Ancona mi ha risolto egregiamente bene.
Grazie,
Francesco Facciolini - Roseto degli Abruzzi 15 novembre 2016.

Prolasso Valvola Mitralica con rigurgito Severo; Insufficienza Polmonare.

Inviato da Laura
24 Aprile, 2017
Gent.mo sig. Facciolini,
mio marito deve eseguire lo stesso intervento. Vorrei sapere se è stato operato il laparoscopia e come si è trovato quanto ai tempi di recupero. Grazie.
Cordiali saluti,
Laura Tamburini
Inviato da Federica Colucci
21 Gennaio, 2018
Salve, presto un mio famigliare, che ha la sua stessa patologia, dovrà affrontare lo stesso intervento. Possiamo contattarci? Tramite email, o social network, sono alla ricerca di pazienti e associazioni per confrontarmi e avere sostegno.