Ospedale Cardiologico G.M. Lancisi di Ancona

Grazie dott.ssa Torracca e staff

Ringrazio in questo modo la dottoressa Lucia Torracca che un anno fa, presso la cardiochirurgia degli ospedali riuniti di Ancona, ha operato il mio cuore ... perché avevo una valvola rotta..(sono Buscu Ioan di Romania)
Anche la chirurgia plastica è stata un grande successo e ora, un anno dopo l'intervento, mi sento bene e posso augurare buona salute, felicità e lunga vita a tutti questi grandi professionisti.
Ringrazio il team di medici che hanno contribuito e tutti i membri, il personale medico dei reparti di cardiologia e chirurgia.

valvuloplastica.

Inviato da bobby
25 Agosto, 2011
Tornando ora a vedere la pubblicazione della mia recensione su questa pagina, ho pensato di fare una dedica musicale a queste persone meravigliose...
Ancora una volta vi ringrazio e qui è la dedizione:
Lila Downs canta Paloma Negra (Un cantante speciale, per un medico, ad eccezione)
Grazie mille, un paziente.

Inviato da Buscu Ioan (Bobby)
25 Luglio, 2012
Grazie ancora una volta alla dottoressa Lucia Torracca e tutta la squadra di medici e infermieri che hanno contribuito, nell'estate del 2010, a darmi una nuova speranza per la vita normale.
Così sono passati due anni dopo l'intervento ed ecco.. sto bene e sono sano.
L'operazione con cui hanno riparato una valvola rotta ha avuto successo e il dottore Lucia Torracca ha effettuato l'intervento con robot da Vinci.
Mi aggrego quindi ai complimenti e ringraziamenti e vi auguro buona salute.
Cordiali saluti,
Buşcu John (un paziente in Romania)