Dettagli Recensione

Ospedale Ramazzini di Carpi
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Impianto cocleare

Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine al reparto di Otorinolaringoiatria dell'Ospedale di Carpi. Sono giunta in questa struttura solo da pochi mesi, dopo un periodo estremamente difficile e frustrante trascorso presso il Policlinico, dove purtroppo non erano riusciti a trovare una soluzione ai gravissimi problemi che riscontravo con il mio impianto cocleare. A Carpi ho trovato una realtà completamente diversa, una vera e propria eccellenza guidata da professionisti straordinari che mi hanno letteralmente teso la mano: Dott. Negri, un medico di eccezionale professionalità. Fin dal primo momento ha preso in carico la mia situazione complessa con una serietà, una competenza e una dedizione rare, trasmettendomi subito la sicurezza di essere finalmente nel posto giusto. Dott.ssa Maria Grazia Cucca (Audiologa): encomiabile per la sua precisione e la sua grandissima empatia. Ha affrontato le criticità tecniche e cliniche del mio impianto con una pazienza infinita, senza mai arrendersi di fronte alle difficoltà e dimostrando una sensibilità umana straordinaria. Dott.ssa Paola Benincasa (Logopedista): una professionista meravigliosa, capace di unire una competenza tecnica impeccabile a un calore umano che fa la differenza nel percorso di riabilitazione. Mi ha supportata psicologicamente e praticamente in ogni passo. Questo reparto non si distingue solo per l'altissimo livello medico, ma per la capacità di rimettere il paziente al centro, ascoltandolo e curandolo non solo come "caso clinico", ma come persona. Grazie a loro sono riuscita a "saltarci fuori" e a ritrovare la fiducia. Consiglierei questa struttura a chiunque si trovi in una situazione di difficoltà. Grazie di cuore per avermi ridato la speranza e il sorriso. Se desideri modificare il testo, aggiungere qualche dettaglio specifico sui miglioramenti che hai ottenuto o cambiare il tono della lettera, fammelo sapere e la sistemeremo insieme.

Patologia trattata
Impianto cocleare da rivedere
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Impianto cocleare
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine