Dettagli Recensione

 
Ospedale Ramazzini di Carpi
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

reparto felice

Io nell'arco della mia vita era la prima volta che ero degente presso una struttura ospedaliera, ma sono volontario della croce blu quindi ho occassione di frequentare tutti gli ospedali della provincia. Nel reparto di Urologia di Carpi mi sono trovato come a casa, in particolare mi ha impressionato il personale, sempre disponibile in tempi strettissimi, sempre col sorriso sulle labbra, dando l'impressione di far parte di uno staff affidabile e compatto. Se posso, racconto cio che mi e' successo a dicembre 2009, durante il mio primo intervento: dopo essere stato dimesso al sabato alle 18.00, durante la notte a casa non riuscivo piu ad urinare, quindi ho dovuto raggiungere di nuovo l'ospedale e il dr. De Luca, avvisato è venuto da Modena, mi ha messo un catetere e mi ha ricoverato di nuovo in reparto, offrendosi addirittura di riportare a casa mia moglie che mi aveva accompagnato. ebbene, entrando in reparto alle 3 di notte, ho trovato una infermiera sorridente che mi disse di avermi tenuto lo stesso letto. Posso solo dire che siete un reparto meraviglioso. GRAZIE DI CUORE A TUTTI. LIVIO CASOLARI

Patologia trattata
tumore alla vescica; pulizia alla prostata per via trans-uretrale.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Roberto
12 Mag, 2017
Avessi dato retta al Dott. Verrini, non sarei stato operato alla prostata con HIFU.
Attualmente non sono più uomo (niente erezione ed eiaculazione; incontinenza a non finire). La prima bruciatura è stata fatta dal Dott. Simonini, in seguito sono dovuto essere rioperato d'urgenza, il tutto è stato un fallimento completo. L'unica cosa di cui si è preoccupato il dott. Brausi è stata quella di farmi firmare l'esonero di qualsiasi sua responsabilità durante (da notare che durante l'intervento lui non si è visto) e dopo l'intervento. Adesso vorrei trovare il Dott. Verrini per vedere se si può fare qualche cosa...
Grazie.
1 risultati - visualizzati 1 - 1