Esperienza negativa

Quanto scritto dalle persone qui, altro non è che verità. Avremmo voluto tutti noi aver letto questa pagina prima che, purtroppo, fosse troppo tardi. La struttura a prima vista merita moltissimo, tanti sorrisi, cortesia e gentilezza. Ma se si esce fuori dai binari con dubbi, perplessità o domande ritenute inopportune o fastidiose, o non si hanno risposte, oppure non si hanno informazioni chiare.
Personale non sufficiente, assistenza pertanto spesso limitata. E la sedia a rotelle è la soluzione più facile anche per chi, nel bene e nel male, prima deambulava, anche se non benissimo.
Quando si sceglie una struttura, consiglio:
1. prima di tutto parlate con ogni persona che lavora lì, dai medici ai direttori.
2. presentate il vostro caro PRIMA che entri, ed evidenziate bene le problematiche e non abbiate timore di chiedere tutte le informazioni su come viene gestito normalmente un paziente.
Spero che per altri sia utile sapere prima, che non "dopo" (dopo entrati o dopo "andati"). Però diciamo che i vertici regionali e comunali hanno anche loro la loro parte di responsabilità nel non vigilare abbastanza.