Ospedale di Cassino

Alta professionalità

Sono lieto di esprimere il mio giudizio oltremodo positivo per il Reparto di Oculistica dell'Ospedale S. Scolastica di Cassino diretto dal Dott. Luigi Pinchera.
Vivo a Salerno e ho affrontato un viaggio di 140 km. per recarmi a Cassino per un intervento di cataratta, perché il Dott. Pinchera mi era stato segnalato come professionista altamente preparato.
Sono stato soddisfatto della mia scelta fin dall'ingresso nel Reparto per la gentilezza della Caposala e di tutto il personale e per la perfetta organizzazione nell'accoglienza del paziente, e ancor più compiaciuto quando ho avuto il piacere e l’onore di conoscere il Dott. Pinchera. Mi sono sentito completamente sicuro e sono stato ben assistito sia clinicamente che sotto l’aspetto umano. La professionalità e la disponibilità del Dott. Pinchera e della sua Equipe sono encomiabili; il paziente si sente così affidato "in splendide mani" e vive il momento dell'intervento con minore ansia.
Posso affermare con certezza che il Reparto rappresenta un piccolo gioiello, un'eccellenza nell'ambito della sanità pubblica.
Grazie a Voi tutti.

Cataratta.