Ospedale di Cassino

"Repetita juvant"

Sono ritornato a Cassino per l’intervento di cataratta anche all'occhio sinistro.
Con molto piacere posso confermare il mio giudizio più che positivo per il reparto di Oculistica dell'Ospedale S. Scolastica di Cassino diretto dal Dott. Luigi Pinchera, che posso riaffermare, con assoluta convinzione, essere un piccolo gioiello, un'eccellenza nell'ambito della sanità pubblica nazionale.
Il Dott. Pinchera mi era stato segnalato come professionista altamente preparato e la mia prima esperienza nel suo reparto per l’operazione di cataratta all'occhio destro ha comprovato ciò, sia per l’alta professionalità, cordialità e disponibilità del Dott. Pinchera, sia per la perfetta organizzazione del suo reparto e la preparazione e gentilezza di tutta la sua equipe medica e paramedica.
Non ho avuto, quindi, alcun dubbio a tornare da Salerno, la mia città, in questa struttura anche per la seconda operazione di cataratta all'occhio sinistro, sapendo di essere in splendide mani.

Ancora un grazie di cuore a Voi tutti.
Roberto Mignone
P.S.
Nei giorni scorsi ho consigliato con molta sicurezza a due persone di Salerno di rivolgesi al Centro di Cassino per curare le loro patologie.

Cataratta occhio sinistro.