Ospedale di Cassino

Reparto oculistico, cataratta occhio sinistro

Vorrei esprimere la più sincera gratitudine per tutto il personale. Ho subìto un intervento chirurgico ad un occhio e sono stato seguito con coscienza professionale ed umana dal Primario Dott. Luigi Pinchera, dalla Capo Sala, dagli altri medici di reparto e da tutto il resto del personale.
Inoltre, mentre ero nell'anticamera della sala operatoria in attesa di essere operato, un altro paziente, particolarmente impressionabile, ha avuto un grave malore ed ho sentito di persona l'abnegazione con cui il Dott. Luigi Pinchera che operava e gli altri medici e infermieri si sono adoperati per far superare la crisi a quel paziente. Tutto è andato bene e io, che sono stato operato subito dopo in anestesia locale, sono stato tranquillissimo perché mi ero reso conto di essere in ottime mani.
Un ringraziamento particolare va alla signora con gli occhiali che mi ha fatto il prelievo e poi mi ha preparato per l'intervento, che ho conosciuto in questa occasione e che con me si è comportata in modo professionale e molto umano, come una premurosa sorella.
Di nuovo grazie,
Giancarlo Martina di Cassino