Dettagli Recensione

 
Ospedale di Cerignola
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Gratitudine

Ho personalmente costatato, anche attraverso il soggiorno di mia moglie presso il reparto Ostetricia e Ginecologia, l'inutilità di un luogo comune: al sud nulla funziona, tutto è precario, soggetto alla speculazione, in primis la sanità. Nulla di più falso e fuorviante.
L'efficienza del reparto in questione, la professionalità del personale sanitario e para sanitario, la cortesia distribuita a piene mani, il senso di umanità in ogni angolo della struttura a ricordare, qui sono presenti: qui si può credere di migliorare la salute, mi conciliano con i miei diritti di cittadino e mi portano alla mente la felice condizione del sud (non solo mare, alimenti, aria pura, orizzonti mozzafiato).
L'ospedale Tatarella rivela la luce platonica, si esce dal buio e si resta increduli: non sole ombre, ma persone vere, ed il senso della responsabilità nell'agire è palese. Resta un grande regista: il dott. Alessandro D'Afiero. Si faccia interprete verso il personale tutto del mio rispettoso ossequio, della mia gratitudine. A LUI, al dr. Alessandro, un semplice grazie, moneta compensativa delle persone vere e oneste che interpretano il senso dello Stato.

Patologia trattata
Prolasso vescicale.

Commenti

 
 
Per Ordine