Ospedale di Cerignola

Pessima esperienza

Avevo scelto questo ospedale per il mio secondo parto. Doveva essere un parto perfetto, ma non è stato per niente così. Ero arrivata in ospedale già con una grande dilatazione. Mio figlio è nato molto velocemente. Grazie a Dio è andato tutto bene per lui. Quello che non si può dire di me.
Ho avuto una lacerazione durante il parto. È stata cucita, ma si vede che non è stato fatto tanto bene, perché dopo qualche giorno la ferita si è riaperta, e purtroppo non si è chiusa più, nonostante il mio ginecologo provasse a ricucirla ben 2 volte. Ma non solo questo.
Il giorno dopo il parto hanno detto che il mio figlio aveva dei risultati di esami del sangue non buoni e che bisognava a spostarlo a Foggia. Ho firmato il consenso per il trasferimento e misono dimessa anch’io. Forse da lì sono iniziati tutti i problemi. In seguito a Foggia non hanno trovato nessun patologia. I risultati degli esami andavano bene, cosa molto strana. Ma il mio bambino lo hanno tenuto ben 3 giorni lontano da me.
Adesso ho prolasso del retto, perineo rovinato, dolori durante i rapporti, abbassamento della vescica e dell'utero. Per tutto questo mi servirà un intervento chirurgico abbastanza serio.
Non voglio dare colpe a nessuno, ma mi sto chiedendo se ognuno dello staff medico della ginecologia fosse stato più responsabile, forse io adesso non vivrei questo inferno.

Parto naturale.