Dettagli Recensione

 
Ospedale di Cerignola
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Pessima esperienza

Avevo scelto questo ospedale per il mio secondo parto. Doveva essere un parto perfetto, ma non è stato per niente così. Ero arrivata in ospedale già con una grande dilatazione. Mio figlio è nato molto velocemente. Grazie a Dio è andato tutto bene per lui. Quello che non si può dire di me.
Ho avuto una lacerazione durante il parto. È stata cucita, ma si vede che non è stato fatto tanto bene, perché dopo qualche giorno la ferita si è riaperta, e purtroppo non si è chiusa più, nonostante il mio ginecologo provasse a ricucirla ben 2 volte. Ma non solo questo.
Il giorno dopo il parto hanno detto che il mio figlio aveva dei risultati di esami del sangue non buoni e che bisognava a spostarlo a Foggia. Ho firmato il consenso per il trasferimento e misono dimessa anch’io. Forse da lì sono iniziati tutti i problemi. In seguito a Foggia non hanno trovato nessun patologia. I risultati degli esami andavano bene, cosa molto strana. Ma il mio bambino lo hanno tenuto ben 3 giorni lontano da me.
Adesso ho prolasso del retto, perineo rovinato, dolori durante i rapporti, abbassamento della vescica e dell'utero. Per tutto questo mi servirà un intervento chirurgico abbastanza serio.
Non voglio dare colpe a nessuno, ma mi sto chiedendo se ognuno dello staff medico della ginecologia fosse stato più responsabile, forse io adesso non vivrei questo inferno.

Patologia trattata
Parto naturale.

Commenti

 
 
Per Ordine