Dettagli Recensione

 
Ospedale A. Uboldo di Cernusco sul Naviglio
Voto medio 
 
1.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
2.0
Servizi 
 
2.0

Pronto soccorso??? Lento soccorso

Arrivo alle 6.00 del mattino per delle fitte sul basso ventre a destra. Sospetto attacco di appendicite. Faccio l'accettazione accompagnata da mio marito. Mi chiamano dopo qualche minuto. Entro e mi visita un medico alquanto spazientito e irritato. Mi fa una visita flash facendomi mezza domanda e mi liquida dicendomi: dobbiamo fare gli esami del sangue. Solo che il laboratorio apre alle 8.00 del mattino. Ho aspettato 2 ore seduta con i crampi. Faccio gli esami alle 7.45 e mi garantiscono che in un'oretta sono pronti. Passano 2 ore e mezza in cui sollecito l'esito degli esami e la loro risposta è: tra qualche minuto la chiamiamo. Cosa che ovviamente non è avvenuta! Mi chiedo se sia dignitoso e professionale trattare i pazienti in questo modo.. aspettare oltre 5 ore per degli esami del sangue, liquidare i pazienti come degli incompetenti... essere visitati sentendosi un peso per i dottori.
È una vergogna assoluta! Noi pazienti affidiamo la nostra salute e anche vita nelle mani dei medici.. è questo è il risultato!!!

Patologia trattata
Sospetto attacco di appendicite.

Commenti

 
 
Per Ordine