Ospedale A. Uboldo di Cernusco sul Naviglio

Pronto soccorso??? Lento soccorso

Arrivo alle 6.00 del mattino per delle fitte sul basso ventre a destra. Sospetto attacco di appendicite. Faccio l'accettazione accompagnata da mio marito. Mi chiamano dopo qualche minuto. Entro e mi visita un medico alquanto spazientito e irritato. Mi fa una visita flash facendomi mezza domanda e mi liquida dicendomi: dobbiamo fare gli esami del sangue. Solo che il laboratorio apre alle 8.00 del mattino. Ho aspettato 2 ore seduta con i crampi. Faccio gli esami alle 7.45 e mi garantiscono che in un'oretta sono pronti. Passano 2 ore e mezza in cui sollecito l'esito degli esami e la loro risposta è: tra qualche minuto la chiamiamo. Cosa che ovviamente non è avvenuta! Mi chiedo se sia dignitoso e professionale trattare i pazienti in questo modo.. aspettare oltre 5 ore per degli esami del sangue, liquidare i pazienti come degli incompetenti... essere visitati sentendosi un peso per i dottori.
È una vergogna assoluta! Noi pazienti affidiamo la nostra salute e anche vita nelle mani dei medici.. è questo è il risultato!!!

Sospetto attacco di appendicite.