Rianimazione Ospedale Cernusco sul Naviglio

Il reparto di Anestesia e Rianimazione dell'Ospedale A. Uboldo di Cernusco sul Naviglio in provincia di Milano, situato in Via Uboldo 21, ha come Direttore il Dott. Massimo Zambon. Il reparto eroga le seguenti principali prestazioni: attività di diagnosi e cura dei pazienti critici ricoverati in Rianimazione; supporto intraoperatorio per pazienti particolarmente complessi; consulenza specialistica nei diversi reparti dell’Ospedale per pazienti gravi e complessi; assistenza rianimatoria in Pronto Soccorso; assistenza specialistica durante trasporto secondario in Terapia Intensiva; valutazione e preparazione dei candidati ad intervento chirurgico; esecuzione dell’anestesia durante l’intervento stesso; assistenza specialistica nella fase di recupero dall’anestesia con particolare riguardo al trattamento del dolore postoperatorio; controllo postoperatorio dei pazienti con dimissione anestesiologica nei casi di day-surgery; assistenza specialistica per esami radiologici o endoscopici che richiedano sedazione e/o anestesia. Ambulatori: Terapia Antalgica. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Paolo Coluccia, Dott.ssa Laura Crozzoli, Dott.ssa Cristina Frigerio (responsabile Pronto Soccorso), Dott.ssa Manuela Guzzi, Dott. Mauro Marsicano, Dott. Maurizio Mungo, Dott. David Rega, Dott. Walter Schmidt (responsabile Terapia Intensiva), Dott.ssa Maria Grazia Visconti.

Organizzati e competenti, mi hanno salvato la vita (Mario è un nome di fantasia, per la privacy...).

Polmonite COVID.

Ricovero agosto 2014

Premetto che la mia esperienza risale all'agosto 2014 e posso solo dire che MAI e poi MAI augurerei a nessuno di avere a che fare con questa struttura e personale.
Non aggiungo altro, ma andate da un'altra parte, a meno che ad oggi le cose non siano cambiate.

BPCO.

Ottimo personale ed apparecchiature

A seguito delicata operazione allo stomaco con scompenso generale, ho trascorso tre settimane in reparto rianimazione e mi sono trovato ottimamente.
Personale qualificato e disponibile, attenzione al paziente, pulizia accurata, apparecchiature moderne. In tutto il periodo non potevo muovermi e pertanto dipendevo totalmente dal personale. Sono stati magnifici.
Unico piccolo punto debole: l'impianto televisivo obsoleto.

Operazione di ulcera perforata e peritonite.