Dettagli Recensione
Grazie al Primario Dottor Bruno Tucci
Desidero esprimere la mia più profonda gratitudine per l'eccezionale assistenza ricevuta presso il reparto di Ginecologia e Ostetricia dell'Ospedale di Cetraro. Sono stata ricoverata e operata per una patologia complessa e la professionalità e l'umanità che ho trovato sono state a dir poco straordinarie.
Sono entrata in ospedale con una situazione medica molto delicata, ma grazie alla competenza e alla dedizione di tutta l'équipe medica, sono riusciti a salvarmi e a rimettermi in sesto. Le cure sono state mirate ed efficaci, e il percorso che ho affrontato è stato gestito con una precisione e una chiarezza che mi hanno sempre fatta sentire al sicuro.
Un ringraziamento speciale a tutti i professionisti
Vorrei fare un ringraziamento speciale al Dottor Bruno Tucci, primario e direttore del reparto di Ginecologia e Ostetricia. La sua professionalità, umanità e gentilezza sono uniche. Con la sua capacità di metterti a tuo agio, mi ha fatto sentire fin da subito in mani sicure. La sua leadership e competenza si riflettono in tutta la sua équipe.
Un grazie sentito va anche al Dottor Gattuso, urologo, al Dottor Maurizio, anestesista, al Dottor Tricarico e al Dottor Lipari per la loro umanità e professionalità.
Desidero inoltre ringraziare la caposala Gabriella e tutto il personale infermieristico: Claudia, Massimo, Debora di Lamezia, Lara, Catia e Pina. Un ringraziamento speciale va anche agli OSS Bianca e Anna, ed Eugenio, che con la loro dedizione hanno reso il mio percorso più sereno.
L'umanità del personale, dal medico all'OSS, è stato l'aspetto che più mi ha colpita. Non ho mai sentito di essere solo "un numero", ma una persona a cui dedicare attenzione e ascolto. L'ambiente del reparto, inoltre, è tenuto in modo impeccabile, con una pulizia e un ordine che contribuiscono a creare un'atmosfera serena e rassicurante.
Questa esperienza mi ha confermato l'importanza di avere una sanità eccellente. Vorrei spezzare una lancia in favore della sanità calabrese che, nonostante le tante difficoltà, in questo nuovo reparto dell'Ospedale di Cetraro dimostra una professionalità altissima, un vero fiore all'occhiello e un punto di riferimento per chiunque abbia bisogno di cure specialistiche.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute