Ospedale di Cetraro

1.3

Pessima esperienza

Ho votato 1 non potendo votare zero. A parte gli assistenti sociali, ho trovato personale poco capace e dallo scarsissimo rapporto umano.

Arteriosclerosi.

Inviato da Stefania
15 Febbraio, 2015
Il mio papà è stato trattato senza dignità sia dal personale infermieristico e il primario che mi ha definita una figlia di lacrime facili; ma vedere un padre in quello stato vorrei vedere.. (mio papà oggi non c'è più).
Inviato da Immacolata
08 Ottobre, 2020
Uno dei migliori psichiatri italiani, dr. Eugenio Borgna, ha recentemente pubblicato un libro dove dice che la psichiatria è gentilezza. Questo libro s'intitola il "fiume della vita". Io sono stata ricoverata una decina di giorni e per esperienza dico che il personale andrebbe rivisto, nessun tatto e approccio coi pazienti ricoverati. Personalmente non salvo nessuno, salvo qualche eccezione, perché chi soffre di disturbi psichici soffre, soffriamo dentro, è un soffrire indelebile, sei a pezzi, non vedi più la luce una via d'uscita. Poi da paziente a paziente è soggettivo. E' una vergogna come trattano qui le persone, a partire da oss, infermieri, caposala, assistenti sociali, psicologi, psichiatri.