Ospedale di Città di Castello

Straordinario dott. Rossetti

Aggiungo la mia opionione totalmente positiva. Sono stata operata in laparoscopia per tre fibromi uterini dal dottor Rossetti. Non posso che testimoniare la sua grandissima professionalità (ha risolto una situazione non facile, ha rimosso una marea di aderenze che avevo da un precedente intervento), e non solo. Ho conosciuto dottori poco sensibili, a volte arroganti, e normalmente non c'è tanta attenzione verso il lato psicologico dei pazienti. Io sono una fifona patologica e il dottor Rossetti, prima ancora che curarmi, si è PRESO CURA di me, mi ha rassicurata, incoraggiata, fatto sorridere, è stato presente, sempre, prima e dopo l'intervento. Spesso non è facile affrontare con coraggio certe situazioni, non siamo tutti controllati e forti, e non tutti i dottori sanno starti vicino quando non riesci a governare l'ansia. Il dottor Rossetti è stato un autentico angelo, sempre disponibile ad ascoltare le mie paure e ad alleviarle, senza mai far trasparire di esserne seccato o di trovarle stupide, e penso che solo chi ha tanta umanità, umiltà, dolcezza, accanto a doti professionali di altissimo valore, sia un dottore vero, con la d maiuscola. Una persona che davvero onora questo mestiere. Spero che la mia opinione sia utile a qualcun altro per scegliere a chi affidarsi in caso di necessità. Vi assicuro che al dottor Rossetti potete affidarvi ad occhi chiusi. E' unico.

N.3 fibromi uterini.