Dettagli Recensione

 
Ospedale di Città di Castello
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto, lodevole Dott. Dario Rossetti

Sono arrivata in questo reparto alle cure ammirevoli del Dottor Dario Rossetti casualmente, dopo molti mesi che non riuscivo a guarire da un problema "piccolo", ma proprio perchè considerato di poco conto e trattato nel migliore dei casi con una prescrizione di antibiotici, era diventato serio e invalidante, stremante fisicamente e mentalmente. Il Dottor Rossetti, che non conoscevo, mi ha accolta con grande comprensione e straordinaria umanità creando un clima positivo e molto rassicurante. Si è prodigato immediatamente, con successo, affinchè stessi meglio da subito e poi con notevole professionalità e rilevante competenza mi ha seguita instancabilmente per la risoluzione definitiva della patologia.
E’ con grande stima e gratitudine che voglio elogiare le sue elevate capacità professionali e la sua considerevole preparazione, il suo inesauribile impegno e il continuo prodigarsi.
Ma soprattutto del Dr. Dario Rossetti esalto la sua umanità eccellente ed esemplare, la sua encomiabile capacità di avere alta considerazione, attenzione e dedizione totale per la persona oltre che per la patologia, grande o piccola che sia.
E’ una grande persona, è un medico degno di lode

Patologia trattata
Bartolinite.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Serena
21 Novembre, 2011
concordo pienamente con te, Annarita. Spesso si va nelle grandi città credendo che solo lì esistano i luminari, finendo a volte con il rimanere delusi, con l'essere trattati da numeri, da casi, da cartelle cliniche. E poi invece scopri che in paesi piccoli, in ospedali che non sono menzionati come centri prestigiosi negli elenchi ufficiali delle eccellenze, esiste ancora chi rende onore alla professione medica, a quel giuramento che in tanti fanno ad inizio carriera e che in pochi ricordano. Il dott.Rossetti è un autentico angelo, e spero che numerose donne possano beneficiare della sua opera. Unico, ineguagliabile.
1 risultati - visualizzati 1 - 1