Ospedale di Città di Castello

ringraziamento al DR. MEO

Un ringraziamento particolare al dott. Ferdinando Meo, conosciuto presso il pronto soccorso dove mi ero recata perchè da un mese soffrivo di emorragie ed ero seguita da una ginecologa che insisteva nelle cure per farmi diminuire le dimensioni dell'utero fibromatoso, grosso come una donna in cinta di sei mesi. Da quando mi ha preso in cura il Dott. Meo, per prima cosa mi ha fatto sentire una persona e non un numero, come spesso accade, si è preoccupato della mia salute fisica e psichica. Mi ha fatto fare molti accertamenti fino a portarmi all'intervento in uno stato ottimale. Mi ha tolto un utero da un Kg., una cisti ovarica e l'altra che non si vedeva neanche con la risonanza con il contrasto, perchè era appoggiata alla vena uterina. Mi aveva visto un altro ginecologo, e ribadisco visto, perchè non mi aveva neanche visitata e mi aveva programmato l'intervento in laparoscopia. Invece mi è stato fatto il taglio, dopo quattro giorni di degenza sono tornata a casa e ora sono trascorsi 40 giorni, ho fatto il primo controllo e tutto procede bene.
Io e mio marito ringraziamo di cuore il dott. Meo per le sue capacità di medico, per la sua scrupolosità, bontà e per una qualità che lui ha e che molti hanno perso, l'umiltà.
Grazie da M.Assunta e Claudio.

Cisti ovarica, utero fibromatoso.