Ospedale di Città di Castello

ECCELLENTE DR. ROSSETTI

Un ringraziamento davvero speciale al mio caro dr. Rossetti che ha permesso la realizzazione di un sogno che pensavo ormai irrealizzabile.
Sono stata sottoposta circa 4 mesi fa ad un intervento laparoscopia per una endometriosi molto brutta (definita SEVERA dal dr. Rossetti) con infiltrazione della zona chiamata Setto rettovaginale.
Alla fine dell'intervento il dr. Rossetti mi riferisce che l'intervento è andato bene e che tutta l'endometriosi è stata asportata, anche il maledetto nodulo che mi dava grandi dolori.
La cosa più importante per me era però sapere se potevo o meno avere una gravidanza e lui, SERENAMENTE, mi dice: l'intervento è andato bene e le tube sono aperte - perciò ci sono ottime possibilità.
Ed ecco, proprio oggi, sono FELICISSIMA PERCHE', dopo l'ecografia che mi ha fatto sempre il mio speciale dr. Rossetti, HO SCOPERTO CHE ASPETTO UN FIGLIO.
GRAZIE DI CUORE AL DR. ROSSETTI E A TUTTO IL PERSONALE DELL'OSPEDALE DI CITTA' DI CASTELLO CHE HA PERMESSO DI REALIZZARE IL MIO SOGNO.

Endometriosi severa pelvica.