Ospedale di Città di Castello

Elogio al prof. Manzini Marco ed al suo reparto

Lunedì 2 dicembre 2013 mi sono sottoposta finalmente ad un intervento di settoturbinoplastica presso l'ospedale di Citta' di Castello. L'incontro di una figura professionale estremamente competente, determinata ed umana come quella dell'egregio Prof. Manzini, è stato fondamentale nel darmi da subito la fiducia necessaria per decidermi ad affrontare un problema che oramai mi rendeva la vita notturna "impossibile". Faccio presente che anni addietro avevo gia' effettuato visite specialistiche in altre strutture private e non (di diverse regioni), che mi avevano diagnosticato la presenza di polipi (inesistenti) in entrambe le narici. Aggiungo inoltre che personalmente non ho sentito alcun dolore post-operatorio, nemmeno quando ho tolto i tamponi!! Risultato eccellente oltre ogni aspettativa!! Notevole l'assistenza continua ed attenta del resto del reparto medico, un ringraziamento speciale anche all'equipe degli anestesisti, che dolcemente mi hanno addormentato e risvegliato; ringrazio anche tutte le infermiere, è meraviglioso per un degente vedervi lavorare con professionale disponibilità e sempre con il sorriso. La struttura era pulitissima.

Settoturbinoplastica.