Ospedale di Città di Castello

Il top

Ieri mattina mi sono recata presso l'ospedale di Città di Castello per sottopormi a un intervento di setto plastica post traumatica. Erano anni che soffrivo di congestione nasale notturna a causa di questo problema, che ho sempre rimandato per cause di forza maggiore, ma era arrivato il momento di agire, quindi dopo varie consulenze con otorini zona Perugia (premetto che faccio l'ostetrica e conosco professionisti vari) non mi sono mai accontentata, e fidata; quindi informandomi accuratamente sono arrivata nel meraviglioso ospedale di Città di Castello, e in particolare all'egregio Dott. Marco Manzini, che da subito ha instaurato con me un rapporto molto professionale e di estrema fiducia e ieri mi hanno finalmente operato. Ringrazio di cuore tutto lo staff, sembrava di stare su una clinica privata, e il dottor Gori, primario di anestesiologia che mi ha addormentata e risvegliata in maniera esemplare, nonostante la mia forte ansia e preoccupazione!
Quindi che altro dire.. grazie, grazie di cuore a tutti, infermiere, Oss, le mie colleghe ostetriche e ginecologhe, gli infermieri di sala che con estrema professionalità e cortesia hanno sdrammatizzato un momento un po' particolare per me!

Settoplastica post traumatica.