Ospedale di Città di Castello

Un grazie speciale al dr. Dario Rossetti

Dopo aver girovagato per anni da diversi ginecologi e senza aver risolto i miei problemi, per caso, incontrando una mia compagna di università, ho conosciuto il dr. Rossetti. Ho avuto subito molta fiducia in questo giovane medico e non ho esitato a spostarmi di 70 KM. per farmi operare da lui. Purtroppo una prima volta, il 20 ottobre 2015, non à bastata perchè l'esame istologico non ha dato l'esito da me sperato. Il dr. Rossetti mi ha chiamata personalmente e con una calma sicurezza e professionalità straordinaria, mi ha spiegato nei minimi dettagli, anche tecnici, il tipo di intervento a cui dovevo sottopormi nel più breve tempo possibile. Il 26 novembre 2015 sono stata sottoposta ad isterectomia laparoscopica con annessiectomia bilaterale.
Avevo tanta paura, però un attimo prima di addormentarmi ho sentito la voce di due "ANGELI": il dott. Rossetti in sala e di mio padre, che mi rassicurava dal cielo.
Ormai il peggio è passato sono a casa e volevo ringraziare tutte le infermiere/i cioè Simone, della ginecologia 4° piano dell'ospedale di Città Di Castello, per loro professionalità e simpatia, il Primario dott. Torrioli, che faceva parte dell'equipe, per la sua "UMANITA'", che è un dono di pochi medici. E ancora un GRAZIE INFINITO CON STIMA AL DR. ROSSETTI PER LA SUA ASSISTENZA h 24, per SMS, anche dopo il mio ritorno a casa.
Ospedale consigliatissimo al momento esempio di buona SANITA'!!

Iperplasia endometriale complessa atipica.