Ospedale di Città di Castello

Siete straordinari

Ho partorito i miei due figli all'ospedale di Città di Castello. Devo dire che sono state due esperienze completamente diverse ma entrambe bellissime e il merito è anche di tutto il personale che mi ha assistito!
La prima: cesareo programmato per bambina podalica. Fantastici i medici che mi hanno fatto l'intervento, che mi hanno tranquillizzata continuamente e che mi hanno fatta baciare la mia bimba appena nata.
Il secondo parto è stata un'esperienza straordinaria! Grazie ad uno staff eccezionale dal punto di vista sia umano che professionale, sono riuscita a partorire in modo naturale un bel bimbo di 4 kg.!! Un ricordo che porterò sempre nel cuore... quei 3 angeli, l'ostetrica e i dottori dr. Loschi e dr. Bono, che non mi hanno mai abbandonata e che mi hanno regalato la gioia più grande della mia vita! Vi porterò sempre nel cuore.
Un ringraziamento speciale anche al dottor Torrioli che ha sempre creduto che ce l' avrei fatta e mi ha incoraggiata ad ogni visita; e così è stato!! È proprio un grande esempio di professionalità e cordialità!
Grazie a tutti davvero, anche a coloro di cui non ho fatto il nome ma che hanno reso la nascita dei miei figli due esperienze indimenticabili.
Vi porterò sempre nel mio cuore!

Parto naturale post termine con un pregresso cesareo.