Dettagli Recensione

 
Ospedale di Cittadella
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Secondo parto cesareo

Ad agosto 2015 ho scelto Cittadella come ospedale perché il mio ginecologo è il dott. Roberto Rulli.
Mi aspettavo un ospedale come gli altri, con infermieri e medici indaffarati e poco presenti.. invece già solo all'entrata del reparto mi sono resa conto che Cittadella è un'isola felice..
Grazie al dott. Rulli, presente in sala operatoria con me, e allo staff, la nascita di Vittorio è stata fantastica.
A distanza di quasi 3 anni il 23.5.2018 sono tornata per conoscere il piccolo Cesare.
Il servizio, già ottimo prima, è se possibile migliorato ulteriormente: staff giovane, gentilissimo e presente. Vi ricordo tutte con affetto, mi avete coccolata e ascoltatoa e al nido fate miracoli.. sempre con il sorriso anche di notte.
Per la seconda volta ho pianto alle dimissioni, siete un arcobaleno in una giornata di pioggia..
Continuate così e grazie per quello che fate..

Patologia trattata
Secondo parto cesareo.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da STEFANIA
10 Novembre, 2018
Salve Lucia, chiedo gentilmente il suo supporto: ma il dott. Rulli riceve solo in ospedale a Cittadella? Con la mutua, a pagamento o entrambi?
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Celeste
22 Gennaio, 2019
Sarei interessata anche io a sapere se il dottore riceve privatamente. In caso, dove e come prenotare?
Grazie.
2 risultati - visualizzati 1 - 2