Ospedale di Cittadella

Secondo parto cesareo

Ad agosto 2015 ho scelto Cittadella come ospedale perché il mio ginecologo è il dott. Roberto Rulli.
Mi aspettavo un ospedale come gli altri, con infermieri e medici indaffarati e poco presenti.. invece già solo all'entrata del reparto mi sono resa conto che Cittadella è un'isola felice..
Grazie al dott. Rulli, presente in sala operatoria con me, e allo staff, la nascita di Vittorio è stata fantastica.
A distanza di quasi 3 anni il 23.5.2018 sono tornata per conoscere il piccolo Cesare.
Il servizio, già ottimo prima, è se possibile migliorato ulteriormente: staff giovane, gentilissimo e presente. Vi ricordo tutte con affetto, mi avete coccolata e ascoltatoa e al nido fate miracoli.. sempre con il sorriso anche di notte.
Per la seconda volta ho pianto alle dimissioni, siete un arcobaleno in una giornata di pioggia..
Continuate così e grazie per quello che fate..

Secondo parto cesareo.

Inviato da STEFANIA
10 Novembre, 2018
Salve Lucia, chiedo gentilmente il suo supporto: ma il dott. Rulli riceve solo in ospedale a Cittadella? Con la mutua, a pagamento o entrambi?

Inviato da Celeste
22 Gennaio, 2019
Sarei interessata anche io a sapere se il dottore riceve privatamente. In caso, dove e come prenotare?