Ospedale di Cittadella

Asportazione ghiandola surrenalica

In data 23/03/2020 sono stato operato dal Dott. Fiscon Valentino, primario del reparto di chirurgia Generale dell’Ospedale Civile di Cittadella (PD); mi veniva asportata la ghiandola surrenalica destra con incidentaloma di circa 4,7 cm. di diametro. L’intervento ha avuto buon esito senza nessuna complicanza. Dopo quattro giorni di degenza venivo dimesso con le relative cure e certificazioni.
Allo stato attuale sono seguito da una eccellente endocrinologa e tutto procede per il meglio.
Per quanto sopra, devo nuovamente ringraziare l’eccellenza e la grandissima professionalità medico- chirurgica del Dott. Fiscon e di tutto il suo staff medico che hanno eseguito l’intervento.
Ringrazio di cuore tutto il personale infermieristico e gli Operatori Socio Sanitari del reparto, persone brillanti e professionalmente molto preparate, determinate, umane e gentili e a cui va anche la mia più sentita stima.
UN GRAZIE GRANDISSIMO, VI PORTERÒ TUTTI QUANTI DENTRO IL MIO CUORE, siete una realtà stupenda.

Incidentaloma surrenalico dx.

Inviato da Yllka qazimi
07 Luglio, 2020
Ciao Antonio, se puoi darmi un tuo indirizzo email, vorrei chiederti riguardo l'intervento, mi aiuterà molto...
Inviato da Gianfranco
11 Settembre, 2020
Vorrei chiedere delle informazioni a riguardo. Se può indicarmi il suo indirizzo e-mail.
GRAZIE.