Ospedale di Cittadella

Evviva la nuova primaria

Mio figlio è nato con parto naturale (seconda gravidanza), mentre il primo è nato con un parto cesareo che non augurerei neanche al mio peggior nemico; ero convinta di ritrovare le stesse spocchiose facce che nel 2007 erano in reparto, invece, con mia enorme sorpresa, molte cose sono cambiate. per cominciare la dottoressa Favretti, la nuova primaria, è una donna competente, autorevole, precisa, rassicurante e gestisce la nuova squadra di medici in modo meticoloso e presente. anche i nuovi giovanissimi medici sono professionisti eccezionali e persone sensibili... questa volta mi sono trovata benissimo con tutti e non solo perchè, passati 4 anni dal primo parto, ho potuto fare un normale parto naturale... (è stata una esperienza stupenda...), ma perchè ho trovato persone preparate e pazienti che mi hanno aiutata e confortata sempre prima, durante e dopo il parto! un ringraziamento particolare alla mia amica infermiera Valeria, all'ostetrica Debora, al dottor Rochira e alla mia dottoressa Favretti, che ha sopportato le mie ansie per 9 mesi.
A tutte dico venite a partorire a Cittadella, perchè il reparto non è affollato e si è seguiti benissimo per qualsiasi esigenza.

Parto naturale.

Inviato da MARIALAURA
20 Gennaio, 2012
Dopo l'esperienza negativa avuta in ginecologia a bassano del grappa, per il mio terzo figlio ho scelto cittadella, visto che il mio medico lavora oltretutto là.. e sono felice di aver letto la tua testimonianza di un parto naturale dopo un cesareo. spero anche io di poter rivivere il parto naturale, la mia seconda figlia è nata a padova prematura: dopo 6 mesi di letto pesava 600 gr., se era per l'ospedale di bassano a quest'ora forse non ci sarebbe nemmeno.. A cittadella invece per fortuna è l'esatto contrario. grazie