Ospedale di Cittadella

Medicina 1 superlativa

Sono stato ricoverato 7 giorni per una embolia polmonare grazie alla preziosa assistenza/intuizione dei dottori/infermieri del pronto soccorso. Stare in ospedale così tanto tempo poteva crearmi dei problemi depressivi, invece sono stato fortunato nel trovare un meraviglioso ambiente in MEDICINA 1. Infermieri/ infermiere molto professionali, molto umani, molto attenti alle esigenze di tutti i pazienti.
Oggi è il primo giorno che sono a casa, ma ancora adesso ricordo di aver passato, seppur ammalato, una settimana bella. Addirittura sembrava di essere in un Hotel vista la continua assistenza di tutti, alla minuziosa pulizia degli ambienti al menu sempre esaustivo.
Ho tenuto per ultimo il giudizio sulle dottoresse Paola Bizzotto e Benedetta Massolino perchè sono delle grandi professioniste. Chi mi ha seguito è la Dott.ssa Paola Bizzotto, che mi ha dato, con il suo modo sorridente, la speranza, la voglia e la determinazione di affrontare la malattia in serenità. Tra le molte doti professionali, ritengo che ha capito a livello psicologico quale era il mio lato debole per rendere la mia permanenza piu' serena. Ha saputo capire il mio problema fisico organizzando con meticolosità e precisione tutti gli esami e le visite. La dimissione è avvenuta con un confronto e da una relazione clinica perfetta, pianificando per tempo tutto ciò che mi può servire per il prossimo futuro. Penso che sia stata un angelo per me. Ancora Grazie Dott.ssa Paola Bizzotto.

Embolia polmonare.