Ospedale di Cittadella

dopo un mese niente esiti

Mia mamma, dopo altri ricoveri per avere il cuore molto affaticato ed una sospetta angina, e' stata ricoverata all'ospedale di cittadella in cardiologia per effettuare degli esami specifici per il suo problema.
ha passato 18 giorni in ospedale, gli esami sono stati fatti ma non le e' stato detto niente a riguardo di essi, é stata spedita a casa con dei medicinali da prendere e le é stato detto che gli esiti le sarebbero stati spediti a casa.
dopo oltre un mese gli esiti non arrivano.
telefoniamo alla segreteria e ci dicono che il medico é stato in ferie e che dovrebbero arrivare; passa un'altra settimana, nel frattempo mia madre non sta bene per i soliti problemi al cuore e gli esiti non arrivano. Ora dicono che faranno un sollecito, ma quanto si dovra' aspettare ancora??
dato che ci sono dei problemi credo che dovrebbero darsi una mossa!

Sospetta angina.

Inviato da monica ris
07 Luglio, 2011
Ciao, MAI lasciare l'ospedale senza una diagnosi e una terapia specifiche, in caso tu non lo sappia puoi opporti alle dimissioni, scrivi una raccomandata all'URP dell'ospedale in cui esponi i fatti, e li avvisi che entro 2 gg. devono mandarti gli esiti... e che in caso contrario senza ulteriori avvisi ti rivolgerai a un legale. auguri

Inviato da tarin
11 Luglio, 2011
ti ringrazio per il consiglio, domani vado in segreteria e voglio proprio sentire cosa mi racoontano di persona, se non riesco ad avere gli esiti vado da chi di dovere!
Inviato da monica ris
12 Luglio, 2011
ricordati di registrare tutte le conversazioni con il telefonino