Dettagli Recensione

 
Ospedale di Cremona
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Neurochirurgia eccellente

Sono stata ricoverata 13 giorni in neurochirurgia a Cremona per l'asportazione di un meningioma al cervello dopo solo 20 giorni dalla visita ( in questo periodo non pensavo nemmeno riuscissero a fare così velocemente ed ero preoccupata), Su consiglio del mio medico mi sono rivolta al dottor Antonio Fioravanti, che è il primario di neurochirurgia. Non credevo ci si potesse sentire a proprio agio in un ospedale, soprattutto in questo periodo dove nessuno può venire a trovarti e sei sola. Devo ringraziare il dottor Fioravanti e tutta l'equipe medica e neurochirurgica perché sono veramente persone fantastiche che, nonostante il loro ruolo importante, riescono anche a farti una battuta per farti sorridere e metterti a tuo agio. Non da meno gli infermieri, le infermiere, OSS e tutto il resto del reparto, tutte persone cordiali, disponibili e con una grande sensibilità. Si notava che a volte non ce la facevano più ed erano stanchi/stanche, ma sono sempre stati cordiali e gentile con noi pazienti e a volte pure si scherzava assieme. Ho apprezzato molto anche don Marco, il sacerdote che passava nel reparto e trovare i pazienti senza menzionare la religione, ma solo per dare un saluto.. Considerando il periodo in cui negli ospedali il paziente non può vedere nessuno dei suoi cari, poter fare due parole con qualcuno era comunque di conforto. Grazie a tutte queste persone ho affrontato sicuramente questa esperienza delicata più positivamente.
GRAZIE. GRAZIE. GRAZIE.

Patologia trattata
Meningioma cerebrale di 5 cm.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Melissa
30 Gennaio, 2021
Salve, dopo l'intervento a lei sono venute crisi epilettiche?
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Emanuela
09 Febbraio, 2021
Ultimo aggiornamento:
09 Febbraio, 2021
Sì, ho avuto una crisi epilettica due giorni dopo l'intervento, per fortuna ero ancora in ospedale, quindi sono stata soccorsa all'istante. Tutt'ora sto prendendo farmaci antiepilettici e probabilmente ne avrò ancora per qualche mese...
Non so se lei debba essere operata o lo è già stata, però se vuole le lascio la mia email personale e il mio numero di telefono: se posso aiutarla o confrontarci. lo faccio molto volentieri.
manuogliosi@gmail.com
3474346346
2 risultati - visualizzati 1 - 2