Dettagli Recensione

 
Ospedale di Cremona
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
4.0

Se ne sono dimenticati o lavati le mani?

Mio figlio a 16 anni è stato operato in artroscopia dal primario Dott. Budassi. Intervento riuscito perfettamente, ma non essendo io presente all'uscita della sala operatoria (contemporaneamente mio marito era a casa con la febbre a 40), non sono più riuscita a trovare in reparto il medico che lo aveva operato. Lo han dimesso (doccia gessata fino quasi all'inguine, e istruzioni di non caricare assolutamente), senza che nessuno gli spiegasse come muoversi con le stampelle...
Dopo 28 giorni gli è stata tolta la doccia con l'arto lasciato libero completamente e la raccomandazione di non appoggiarlo per altri 40 giorni.
La mattina di capodanno di nuovo al PS per dolore e gonfiore, e l'ortopedico turno si è accorto che una delle viti stava cedendo. Mio figlio era stato operato dal primario, per cui nessun altro voleva metterci le mani, se non per riapplicare la doccia gessata, fino al rientro del primario dalle ferie, il 7 gennaio, quando ci avrebbero ricontattato loro per il da farsi. Da allora non li abbiamo più sentiti, e siamo a fine marzo... Abbiamo risolto la cosa in un altro piccolo ospedale statale, con un'attenzione e una premura che qui, purtroppo, non abbiamo trovato.

Patologia trattata
Frattura piatto tibiale.

Commenti

 
 
Per Ordine