Dettagli Recensione

 
Ospedale di Cremona
Voto medio 
 
3.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
3.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Partorire a Cremona

Un reparto dove partorire ha più aspetti da valutare:
- ingresso tramite pronto soccorso per dolori da travaglio: entrata in P.S. alle 8:30, mi hanno lasciata a travagliare sul pianerottolo fin quasi mezzogiorno prima di visitarmi e appurare (ma lo sapevo già eccome) che ero a travaglio avviato.
- ostetriche tutte bravissime.
- PARTOANALGESIA: NON è VERO che è sempre garantita, se ti va bene te la fanno, altrimenti se come è capitato a me e a altre mamme che ho conosciuto, ti raccontano un po' di cose per prendere tempo e alla fine dirti che non te la possono fare perchè l'anestesista è impegnato con un caso di vita o di morte.. e non serve a nulla fare tutta la procedura (a pagamento) prima della dpp.
-se qualcosa va storto, intervengono tempestivamente senza fissarsi troppo sul "naturale a tutti i costi", infatti sono finita in TC per sofferenza fetale.
- degenza: tutte brave, ma l'ALLATTAMENTO andrebbe seguito meglio.. soprattutto se sono a letto mezza paralizzata e non posso gestire il bimbo...
- dimissioni troppo precoci: spedita a casa dopo 60 ore (2 giorni e mezzo) dal parto cesareo...

Patologia trattata
PARTO.

Commenti

 
 
Per Ordine