Dettagli Recensione

Voto medio 
 
5.0
Efficacia del trattamento 
 
5.0
Disponibilità 
 
5.0
Puntualità 
 
5.0
Convenienza 
 
5.0

Competenza

Io mi sono trovato benissimo. Premetto che mio zio eè un dentista, che però abita a 300 km. e per le urgenze mi dovevo per forza rivolgere in loco. Dopo una Rx al molare interessato, mio zio mi consiglia l'estrazione urgente viste le dimensioni del granuloma... tra l'altro stavo veramente da cani. Un venerdì vado dal primo dentista che trovo ad una misericordia e questi mi dice, dopo aver visto la lastra, che non occorre estrarre il dente, ma mi fissa un altro appuntamento per il martedì per fissare la terapia al fine di salvare il moncone del dente (era stato devitalizzato ed incapsulato 20 anni prima). Domenica, nonostante gli antinfiammatori ed gli antibiotici, sto veramente male, mi ricordo di un certo Studio Paoleschi aperto sempre e chiamo. La dottoressa, gentilissima, vede la lastra e concorda per l'estrazione ma, visto che era da sola, mi ha detto chiaramente che avrebbe valutato visto che il moncone era veramente ridotto male... Insomma, alla fine me lo toglie, non senza difficoltà, ma me lo toglie! Intervento domenicale, 100 euro con fattura e successiva asportazione dei punti...
GRAZIE.

Motivo della visita
Granuloma.
Costo del trattamento
100 €.

Commenti

 
 
Per Ordine