Studio dentistico Ciabattini di Firenze

Studio dentistico Ciabattini di Firenze

Indirizzo
via Lamarmora 29, Firenze
Telefono
Lo Studio Dentistico della Dott.ssa Gabriella Ciabattini è situato a Firenze in via Alfonso Lamarmora 29, nei pressi dell'Orto Botanico. La Dott.ssa Gabriella Ciabattini, laureata in medicina e chirurgia con 110 e lode e specializzata in odontostomatologia e protesi dentaria presso l'università di Firenze con 70 e lode, è iscritta alla Società Italiana Endodonzia, alla Società Italiana Parodontologia e all'Accademia Italiana Odontoiatria Protesica. Lo studio, contattabile chiamando il numero telefonico 055/573979, si occupa di chirurgia parodontale ed estrattiva, implantologia, ricostruzioni ossee, ortodonzia per bambini e adulti, endodonzia, otturazioni estetiche, sbiancamenti dentali, faccette estetiche, protesi scheletrica e totale, ceramica integrale, ceramica su titanio e zirconio, riabilitazione orali complesse con studio gnatologico, igiene orale, odontoiatria infantile.

Dentisti

Convenienza

Gentili, altamente professionali e veloci

Veramente carini, sono stati molto gentili fin da subito. Lo studio è bellissimo ed elegante, molto pulito e accogliente. Confesso che ho sempre un po' di timore ad andare da un dentista, ma loro mi hanno messo non solo a mio agio, ma mi hanno addirittura risolto il problema in pochissimo tempo.

Motivo della visita
Pulizia, sbiancamento, otturazione e scanner intraorale