Studio dentistico Cesare Paoleschi di Firenze

Studio dentistico Cesare Paoleschi di Firenze

Indirizzo
via A. Gramsci 12, Firenze
Telefono
Il Dott. Cesare Paoleschi è esperto in chirurgia dentale e implantologia, in particolar modo nella riabilitazione delle gravi atrofie ossee. In 30 anni di attività medica, ha curato migliaia di pazienti in tutta Italia. Grazie al costante aggiornamento presso i centri internazionali dell'eccellenza odontoiatrica, ha ottimizzato la sua preparazione nella chirurgia dentale avanzata con corsi di perfezionamento in implantologia, chirurgia estrattiva, osteodistrazione, All on Four e terapia laser. Il dr. Cesare Paoleschi è uno dei pochi chirurghi implantologi in Italia ad eseguire la riabilitazione orale tramite inserimento di impianti zigomatici, metodica efficace nel caso in cui il paziente non abbia osso sufficiente per l'inserimento di impianti tradizionali e non voglia ricorrere al trapianto osseo. Relatore durante importanti congressi internazionali e autore di pubblicazioni sull'implantologia, il dottor Cesare Paoleschi è il fondatore di Iris Compagnia Odontoiatrica, network di cliniche dentali presenti in Toscana e Liguria. Per gli interventi in anestesia totale e in sedazione conscia, Iris dispone di una vera e propria sala operatoria presso la clinica di Viareggio, dove il dottor Cesare Paoleschi esegue personalmente gli interventi. Prenotazioni visite al numero verde gratuito 800198419.

Dentisti

Delusa

Fatto la prima visita, in attesa del preventivo ho sollecitato numerose volte ma non mi hanno più contattaa. Dopo un anno di attesa ci rinuncio.

Impianti.
Costo del trattamento
Non pervenuto.

OK

Mai sentito cosi a mio agio da un Dentista. Davvero un professionista eccellente.

Motivo della visita
Estrazione dentaria difficile e controllo.

Impianto molare

il massimo della votazione che ho potuto effettuare non corrisponde al reale giudizio da corrispondere, perchè ciò che ho trovato all'interno dello studio dentistico del Dott. Paoleschi va oltre il massimo disponibile da un tabellario predisposto. Disponibilità dello staff, puntualità negli appuntamenti, efficienze nell'eseguzione del trattamento, velocità nell'esecuzione impiantistica senza sentire alcun dolore. Oltre a ciò, il tutto "coronato" con un ottimo rapporto, qualità/prezzo. Auguro a tutti coloro che collaborano con il dottore Paoleschi, di rimanere ancora per lunghissimi anni a "nostra disposizione" per vigilare e sulla nostra salute dentale.

Impianto molare sinistro.

Contento del trattamento ricevuto

Grande professionalità, competenza e simpatia del dr. Cesare Paoleschi, ma anche di tutto lo staff che ti segue prima e dopo l'intervento, sono tutti veramente gentili e disponibili. E' trascorsa solo una settimana dall'intervento ed ho notato un ottimo recupero.
Voglio ringraziare tutti per l'ottimo lavoro svolto.

Implantologia.

Contentissima

Dire che mi sono trovata bene è poco: grande professionalità in tutti, dal personale che ti segue al GRANDE Dott. Cesare Paoleschi, che fin dalla prima visita mi ha trasmesso sicurezza e tranquillità nonostante il mio quadro clinico sia abbastanza complesso.
Serio scrupoloso e tanto tanto bravo, lo consiglio a pieni voti.

Motivo della visita
Implantologia con problemi di atrofia ossea.

Soddisfacente

Buonissimo il rapporto umano.
Ormai dopo 20 anni appuro che anche anche la professionalità non manca.
Il medico è sempre presente e disponibile.
Il dottor Cesare P. è efficiente nella ricerca del problema e conseguente risoluzione.
Bravo professionista, consigliato.

Implantologia.

Consigliatissimo! Impianti zigomatici

Da quando avevo 40 anni ho cominciato ad avere problemi ai denti. A 50 anni li avevo persi praticamnte tutti. Mentre nella parte inferiore avevo trovato una soluzione attraverso il mio dentista, nell'arcata superiore avevo messo impianti più volte ma purtroppo falliti a causa dell'atrofia e di innesti ossei non riusciti. Su internet ho letto che c'erano alcuni medici in Italia che eseguivano la tecnica degli impianti zigomatici e tra questi il dr. Cesare Paoleschi che era più vicino alla città in cui abito (provincia di Arezzo). Dopo un'attenta valutazione del mio caso (2 incontri con lui, una visita dall'otorino e una dal cardiologo) mi è stato eseguito l'intervento. E' trascorso ormai un anno, l'intervento è stato un successo, la protesi è stabilissima, mangio correttamente e soprattutto sorrido! Per l'intervento mi sono dovuto recare a Viareggio dove il dr. Cesare Paoleschi ha la sala operatoria con anestesia generale.
La mia esperienza è stata davvero buona e sinceramente, se l'avessi conosciuto prima, avrei risparmiato un bel pò di soldi!

Motivo della visita
Ricostruzione arcata dentale superiore.