Efficacia del trattamento

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Consigliatissimo! Impianti zigomatici

Da quando avevo 40 anni ho cominciato ad avere problemi ai denti. A 50 anni li avevo persi praticamnte tutti. Mentre nella parte inferiore avevo trovato una soluzione attraverso il mio dentista, nell'arcata superiore avevo messo impianti più volte ma purtroppo falliti a causa dell'atrofia e di innesti ossei non riusciti. Su internet ho letto che c'erano alcuni medici in Italia che eseguivano la tecnica degli impianti zigomatici e tra questi il dr. Cesare Paoleschi che era più vicino alla città in cui abito (provincia di Arezzo). Dopo un'attenta valutazione del mio caso (2 incontri con lui, una visita dall'otorino e una dal cardiologo) mi è stato eseguito l'intervento. E' trascorso ormai un anno, l'intervento è stato un successo, la protesi è stabilissima, mangio correttamente e soprattutto sorrido! Per l'intervento mi sono dovuto recare a Viareggio dove il dr. Cesare Paoleschi ha la sala operatoria con anestesia generale.
La mia esperienza è stata davvero buona e sinceramente, se l'avessi conosciuto prima, avrei risparmiato un bel pò di soldi!

Motivo della visita
Ricostruzione arcata dentale superiore.