Efficacia del trattamento

Disponibilità

Puntualità

Convenienza

Igiene dentale acquistata su Groupon

Dopo aver acquistato un coupon su Groupon al costo di 29 euro, mi reco nello studio sito a Scandicci vicino la fermata della Tramvia -Resistenza. Entro nello studio, di nuova costruzione, pulito ma spoglio. La segretaria mi fa compilare la documentazione, portandomi per ben 3 volte di seguito dei moduli sbagliati. Non mi soffermo su questo piccolo dettaglio, anche perchè da li a poco sarebbe successo di peggio. L'appuntamento era fissato alle 15.00, invece l'igienista dentale arriva sul posto di lavoro alle 15.10 con tutta calma mentre scriveva messaggini su whatsapp facendomi perdere ulteriori 20 minuti. La cosa peggiore è stata quando ha iniziato a fare l'igiene dentale. Nel mettersi i guanti uno le si è rotto e non l'ha cambiato, prima di mettermi le mani in bocca ha toccato tutto ciò che era presente nella stanza senza cambiarli; per effettuare la pulizia dei denti ha impiegato 14 minuti!! Mai fatta una pulizia dei denti più veloce! Oltretutto passava in modo casuale dall'arcata dentale superiore a quella inferiore senza logica, NON soffermandosi su nessun dente ma procedendo casualmente dove le capitava per finire presto. Qualità del lavoro equivalente a zero, professionalità inesistente, lavoro fatto in modo PESSIMO. Alla fine della pulizia mi ha fatto fare gli sciacqui con acqua del rubinetto senza colluttorio.. Insomma, vale molto meno dei 29 euro che ho pagato.

Motivo della visita
Igiene dentale.