Ospedale di Este

Grazie al dott. Calabrò ed equipe

Per puro caso ho scoperto questo sito ed ho sentito la necessità di esprimere la mia opinione sulla gestione del reparto per l'intervento alla vescica subito nei primi giorni del mese di gennaio 2010. Quando parlo con gli amici di questo intervento, esalto l'ordine, la pulizia, il cibo e la precisione certosina con cui è gestito questo reparto.
Ringrazio il dott. Calabrò per la telefonata fattami alle 7.30 del mattino informandomi che il risultato della cistoscopia non era buono e che, se io fossi stato suo fratello, mi avrebbe operato l'indomani mattina, pregandomi di metterlo in contatto con il mio medico curante (solo chi esercita la sua professione con amore e dedizione può farlo).
Ringrazio il dott. Comuzzi per l'assistenza che mi ha dato quella domenica all'ora di pranzo, nella sala di radiologia era accanto a me per indicare il punto preciso da radiografare.
Ringrazio Roberto, l'infermiere, che con il suo amore e sorriso mi ha sostenuto soprattutto durante i primi giorni della mia degenza.
Un "merci" alla regione Veneto per come gestisce le sue strutture: quanto sarei felice se le altre regioni potessero avvicinarsi a questo standard di sanità! Grazie ancora a tutte l'equipe, medici, paramedici e personale sanitario.

cistectomia radicale con neovescica ortopedica ileale.